ARONA – STRESA – ARONA

ARONA – STRESA – ARONA …. UN ALTRO GRANDISSIMO EVENTO PER ARONA E TUTTO IL TERRITORIO DEL BASSO LAGO MAGGIORE – il 16 e il 17 settembre 2017 si terrà la rievocazione storica della seconda gara automobilistica effettuata in Italia nel 1897. Parteciperanno oltre 50 autovetture del periodo dall’inizio dell’era dell’auto all’inizio della seconda guerra mondiale.

Un evento unico e imperdibile grazie a piloti che giungono da tutta Italia e grazie all’Associazione GAMS di Gallarate con un circuito “simbolico” di “gara” interno alla città che partirà da Piazza del Popolo, lungolago Marconi, rotonda di Corso Repubblica, Corso Cavour e Piazza del Popolo. Le auto saranno esposte in Piazza del popolo e il 16 andranno a Stresa, toccando tutte le vicine e belle città di Meina, Lesa, Belgirate e Stresa per poi tornare ad Arona e il 17 settembre la gara in città.
Auto dal valore inestimabile e dal fascino incredibile. In quei due giorni Arona sarà anche Trifolia ai Giardini e FantArona in Piazza San Graziano per ottimizzare e fare squadra! Un altro grande momento di turismo ed economia per tutto il territorio del basso Lago Maggiore!. Viva il Lago Maggiore, Viva Arona! Alberto Gusmeroli Sindaco di Arona!

 

info:

https://www.facebook.com/alberto.gusmeroli/posts/1378393398851602

B & B Torre Lara

Via per Lesa 1, angolo Via Conelli 2
Belgirate

cell: +39 329 178 9704
tel: +39 0322 096 838
email: b.b.torrelara@hotmail.it
www.bedandbreakfasttorrelara.com

icona facebook icona trip advisor

 

Salva

Salva

Salva

Ultimi Eventi

©2018 B&B Torre Lara. All Rights Reserved. Designed By Luca